Catégories
Informazioni

Zedd prende in giro la traccia ispirata classicamente dall'album in arrivo – EDM.com

Zedd sta trasformando uno dei suoi vecchi lavori incompiuti in una canzone per il suo prossimo album del secondo anno. Prendendo su Twitter, il produttore di "Good Thing" ha commentato che l'opera appena terminata, inedita, sarebbe una miscela stilistica di musica classica e dance.

Zedd ha anche condiviso uno snippet di performance live della traccia. È probabile che i fan di vecchia data riconoscano il progetto come una delle precedenti presentazioni di Zedd dal vivo di qualche anno fa.

L'album di debutto di Zedd Colori veri ha appena festeggiato il suo quinto anniversario il 15 maggio di quest'anno. Mentre Zedd ha confermato che il suo tanto atteso album del secondo anno è in lavorazione, è stato deliberato nel suggerire che non verrà pubblicato fino a quando non raggiungerà il suo massimo aspettative.

Nonostante sia stato strettamente associato sia alla musica dance che al pop commerciale mainstream nella recente memoria, Zedd ha effettivamente iniziato a quattro anni imparando il pianoforte classico, che continua a modellare la direzione della sua musica. Quell'abilità formativa si è prestata bene a creare alcune delle melodie di musica dance più iconiche degli ultimi anni e probabilmente molte altre a venire.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *