Catégories
Informazioni

Questo club di Berlino è stato riaperto oggi, ma non ti è permesso ballare – EDM.com

sede di Berlino Sisyphos ha annunciato la sua riapertura venerdì 14 maggio, che aderirà alle nuove linee guida sulla sicurezza imposte dal governo tedesco. Sisyphos è ufficialmente aperto al pubblico per tutto il weekend tra le 15:00 e le 22:00.

La riapertura del famoso club situato nella capitale tedesca serve da prefigurazione di un numero sempre maggiore di locali che sono sul punto di ristabilire le proprie operazioni in mezzo alla pandemia di COVID-19 che ha effettivamente distrutto l'industria della vita notturna.

I felici rappresentanti di Sisyphos si sono rivolti a Facebook per condividere una piccola fetta di ottimismo pieno di emoji ombrello e cuore prima della reintroduzione del club.

Mentre i clienti non sono autorizzati a ballare a causa delle strette ordinanze di allontanamento sociale, sono in grado di ordinare bevande, ascoltare le selezioni musicali del luogo e postare a un tavolo per godere di "istruzioni igieniche e servizio al tavolo". Inoltre, devono sempre indossare una maschera. Tuttavia, l'ammissione è gratuita, il che è una mossa di classe considerando il fatto che le sedi in tutto il mondo hanno subito un terribile conflitto finanziario dopo la chiusura del governo.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *