Catégories
Informazioni

Guarda lo spettacolo completo dei gatti di Andrew Lloyd Webber

Il mese scorso, Andrew Lloyd Webber ha collaborato con Universal Home Entertainment per trasmettere in streaming una selezione dei suoi musical gratuitamente. Dopo aver giocato alcuni successi (Il fantasma dell'opera) e alcuni flop (Di Jeeves), Weber ora è sbloccato Gatti, lo spettacolo teatrale invendibile con più di nove vite. Come Locandina rapporti, Gatti sarà trasmesso in streaming per le prossime 48 ore, con donazioni suggerite a beneficio del fondo Actor COVID-19 Relief.

A differenza dell'adattamento cinematografico sterilizzato di Tom Hooper, la produzione teatrale di Gatti è stato un enorme successo che ha cambiato il paradigma. Ha vinto i Tony e Laurence Olivier Awards come miglior nuovo musical, è una delle produzioni più longevi nella storia di Broadway e West End e ha incassato quasi $ 3 miliardi in tutto il mondo. Questa particolare versione è stata girata nel 1998 e ha interpretato Elaine Paige nei panni di Grizabella e Ken Page nel ruolo di Old Deuteronomy. Non c'è ancora trama, e i costumi sono davvero stravaganti, ma c'è qualcosa di molto più appetibile nel guardare attori in spandex invece di terrificanti mostri CGI.

Per adesso, Gatti è l'ultimo spettacolo gratuito pianificato da Andrew Lloyd Webber e lo fa sarà disponibile fino a domenica alle 14:00 ET. Da quando l'adattamento cinematografico ha provocato una caduta di 100 milioni di dollari al botteghino, non ci saranno molte opportunità future di vedere i musical di Webber a casa, quindi assicurati di unirti alla Jellicle Ball qui sotto.

Il film del 2019 è già diventato un oggetto di derisione, con Judi Dench che scherza sul fatto che il suo cappotto da gatto sembrava "come cinque volpi che mi scopano sulla schiena", mentre Seth Rogen ha chiesto il rilascio del "butthole cut".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *