Catégories
Informazioni

Governo olandese: i single durante COVID-19 hanno consigliato di trovare "Sex Buddy"

Non c'è dubbio che viviamo in tempi strani. Sebbene molti abbiano vissuto varie pandemie negli ultimi 75 anni, nulla è mai stato paragonato alla crisi globale causata da COVID-19. E oltre alle turbolenze economiche, c'è anche una turbolenza sociale, almeno secondo gli olandesi che hanno criticato il loro governo per la mancanza di consigli sul sesso per i single.


Anche i Paesi Bassi, che ospitano il quartiere a luci rosse di Amsterdam, sono stati particolarmente positivi per quanto riguarda il sesso e avevano persino linee guida per il distanziamento sociale meno rigorose rispetto ai loro vicini europei, permettendo comunque piccoli incontri se si osservasse il distanziamento.

Ora, il governo olandese ha pubblicato una nuova guida per i single che cercano intimità durante la pandemia, consigliando loro di trovare un "compagno di sesso“.

Il National Institute for Public Health and the Environment (RIVM) afferma che i singoli dovrebbero prendere accordi con un'altra persona. RIVM dice, "ha senso che come singola (persona) anche tu desideri avere un contatto fisico" durante la pandemia.

"Discuti il ​​modo migliore per farlo insieme", afferma la guida RIVM. "Ad esempio, incontra la stessa persona per avere un contatto fisico o sessuale (ad esempio, un amico coccole o" amico sessuale "), a condizione che tu sia libero da malattia.

“Prendi buoni accordi con questa persona su quante altre persone vedi entrambi. Più persone vedi, maggiore è la possibilità di (diffondere) il coronavirus. "

"È possibile fare sesso con se stessi o con gli altri a distanza", aggiunge, suggerendo "storie erotiche" e "masturbarsi insieme" come possibili soluzioni.

Lunedì, i Paesi Bassi hanno iniziato la prima fase di un piano di uscita di blocco in cinque fasi.

Nell'ambito della prima fase, le biblioteche, i parrucchieri, i bar per le unghie, le estetiste, i saloni di massaggio e i luoghi di terapia occupazionale sono stati autorizzati a riaprire dall'11 maggio.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *