Catégories
Informazioni

Alan Walker e Hans Zimmer si scontrano per il massiccio Remix of Song del film "Inception" – EDM.com

Alan Walker ha rilasciato un remix ufficiale di Hans Zimmer"Time".

Originariamente scritto 10 anni fa per Christopher Nolanil film acclamato dalla critica inizio, "Time" è un pezzo altamente drammatico, guidato dalle corde. Le rielaborazioni di Alan Walker si aggrappano a numerosi elementi della composizione originale aggiungendo una manciata di nuovi elementi digitali. Ha alzato un po 'il tempo e ha aggiunto una linea di basso, trasformando "Time" in una traccia house che conserva ancora momenti cinematografici.

Alan Walker termina il remix prendendo la sezione più iconica dall'originale e rifacendola con i synth. Questa collisione di generazioni è una pietra miliare emozionante per la musica dance, in quanto segna la prima incursione ufficiale di Hans Zimmer nel mondo dello streaming di musica dance.

Alan Walker si è lanciato nel mondo della musica dance con l'uscita della sua canzone di successo "Faded". La sua traiettoria è rimasta al rialzo da allora, poiché il produttore norvegese ha lasciato cadere una serie di brani di successo da allora, tra cui "Alone, Pt. II" con Ava Max, "Fine del tempo" con K-391 e Ahrixe "Ritorno a casa" con Ruben.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *