Catégories
Informazioni

Oh Dio, Post Malone ora vende il suo rosé

Post Malone è l'idea di hip-hop non sobria della mamma suburbana, e quindi ha senso che rilascerebbe un rosé di marca, che è – siamo sinceri – l'idea di vino non sobria della mamma suburbana.

Bene, scontato, è ingiusto per il rosé, ma non è così avere avere il sapore di un mucchio di zucchero scaricato in un secchio di colorante alimentare. Forse la Maison n. 9 di Post Malone sarà un'annata più asciutta, anche se, date le sue predilezioni musicali per ami zuccherini confezionati con un marchio intelligente, forse no.

A proposito di marchio, l'artista Austin Post ha creato questo vino con Global Brand Equities, frutto del proprietario del night club James Morrissey. Insieme, i due uomini hanno molta più esperienza nel bere vino che nel farlo, e così hanno portato l'enologo Alexis Cornu. Il nome Maison n. 9 significa "numero civico nove". Supponendo che il titolo sia stato testato sul mercato, serve come prova che gli americani pensano letteralmente che tutte le parole francesi suonino fantasiose. Cosa potresti chiedere alle case da una a otto? Il comunicato stampa non dà alcun suggerimento, sebbene in qualcosa di non sequitur, menziona che il Nove di Spade è la carta dei tarocchi preferita di Post Malone.

In una dichiarazione, Post Malone ha detto che "stava pensando di fare il mio vino da un po '".

“Rosé è per quando vuoi avere un po 'di fantasia. ioè un bel passaggio e ho pensato di fare il mio vino per un po '. È stato bello lavorare con Global Brand Equities perché hanno visto la visione e abbiamo fatto cose fantastiche. La Maison n. 9 va bene e lo adorerete tutti! "

Maison No. 9 sarà disponibile in bottiglie da 750 ml, 1,5 ml e 3 litri, con un prezzo al dettaglio suggerito rispettivamente di $ 21,99, $ 44,99 e $ 89,99. La bottiglia da 3 litri suona particolarmente come una cosa perfetta da bere mentre indossa la linea di crocs di Post Malone. Si prevede che il rosé arriverà sugli scaffali a giugno e puoi registrarti per gli aggiornamenti sul sito web del vino.

Post Malone è un musicista di grande talento, qualunque cosa tu pensi di come scelga di schierare quei talenti, e il mese scorso ha eseguito un brillante set di 15 canzoni di cover dei Nirvana. A marzo, ha suggerito di farsi tatuaggi sul viso perché non è sicuro del suo aspetto, e dopo che i fan si sono preoccupati, ha assicurato loro che la sua salute mentale è ottima.
Post Malone Rose Oh Dio, Post Malone vende Rosé

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *