Catégories
Informazioni

WTF è Polyriddim e perché ne parla ogni DJ di Dubstep

È bello vedere che anche adesso riddim è ancora in evoluzione. Una nuova canzone dal produttore precedentemente sconosciuto fononi ha preso d'assalto dubstep Twitter con la sua nuova canzone "polyriddim", ora disponibile su Odio Records.


Il tipico ritmo dubstep, come è iniziato nei suoi primi giorni, ha un time 4/4 con il kick & rullante su uno e tre battiti. Riddim mantiene molti di quegli stessi elementi, introducendo un po 'di influenza reggae con uno schema più swing. Un polichthm è esattamente ciò che sembra, un ritmo che utilizza simultaneamente due o più ritmi diversi.

"Polyriddim" frantuma un poliritmo in una struttura tradizionale di riddim in bit e ha una marcatura del tempo 7/4 con sintetizzatori armonizzati (non proprio un poliritmo) e suona … molto, molto diverso.

La pista non piacerà a tutti. Ha raccolto alcune risposte molto divisive su Twitter da vari produttori e fan. Alcuni sono felici di vedere che il riddim si sta evolvendo, in qualsiasi modo; altri danno credito al fonone per aver provato qualcosa di nuovo, ma non lo hanno fatto nel modo giusto.

Indipendentemente da ciò, è interessante ascoltare almeno.

La nuova traccia di phonon ha generato una litania di meme e conversazioni su Twitter, come Eliminate, Modestep, Kill The Noise, Subtronics e altre ancora.

Dai un'occhiata qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *