Catégories
Informazioni

"Streets of Rage 4" Il compositore di giochi ha strutturato la colonna sonora "Like a DJ Set" e preso in prestito da Skrillex – EDM.com

Il Streets of Rage serie, uno dei videogiochi più iconici emersi negli anni '90, ha recentemente pubblicato "Streets of Rage 4" dopo una dolorosa attesa di 26 anni dopo l'uscita della sua terza edizione nel 1994.

Tra i suoi primi tre giochi, che sono stati sviluppati e pubblicati dal leggendario franchise di giochi Sega per la sua console fondamentale Sega Genesis, e il suo quarto appena rilasciato, la serie ha subito molti sviluppi nel corso della sua storia storica. Una cosa, tuttavia, è rimasta costante: le sue colonne sonore, che consistono in musica dance elettronica all'avanguardia.

I nomi dei compositori di Streets of Rage, Yuzo Koshiro e Motohiro Kawashima, sono incisi nei libri di storia sia dei giochi che dell'EDM. Combinando ingegnosamente la discoteca con chiptune, hanno creato composizioni stravaganti e adrenaliniche che definivano non solo i giochi che hanno colonna sonora, ma anche l'intero zeitgeist dei videogiochi. Considerando i contributi indelebili alla trilogia iniziale del gioco da parte dei leggendari Koshiro e Kawashima, puoi praticamente sentire le gocce di sudore che gocciolavano sulle guance del compositore principale di "Streets of Rage 4", Olivier Deriviere, quando gli fu commissionato di segnare il gioco tanto atteso.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *