Catégories
Informazioni

Stream IDK – "495" (feat. Rico Nasty, YungManny, Big Flock)

La stagione NBA è attualmente in sospeso, ma per fortuna ci sono molti documentari là fuori per i fan per ottenere la loro correzione di basket. Oltre alla miniserie di successo di Michael Jordan, The Last Dance, Il nuovo programma Showtime di Kevin Durant Basketball County: In the Water si concentrerà sugli hooper della regione DMV (DC, Maryland, Virginia) degli Stati Uniti.

Però, Contea di basket capita anche di mostrare alcuni talenti non ballerini di quella parte del paese nel rapper IDK, che è nato e cresciuto a soli 30 minuti a sud di Baltimora. IDK è stato arruolato come supervisore, compositore e narratore musicale per l'intera serie.

Questa è una grande opportunità per IDK, e sta uscendo dalla panchina caldo nel suo nuovo ruolo, presentando un nuovo singolo chiamato "495". Unirsi a lui in pista è una squadra da sogno di colleghi talenti regionali come Rico Nasty, YungManny, Big Flock, Big JAM e Weensey. Gli stili off-kilter di entrambi IDK e Rico Nasty rendono un accoppiamento particolarmente ideale, e l'intero pacchetto di locali DMV pone la scena in modo appropriato per il documentario di Durant.

Dai un'occhiata qui sotto. Contea di basket anteprime venerdì 15 maggio.

Questa non è la prima volta che Durant e IDK si incrociano. La star del basket una volta ha elogiato IDK come uno dei suoi rapper preferiti in un'intervista su Hot 97 del 2019. E in un recente Tabellone intervista, IDK si è complimentato con il gusto musicale di Durant e ha rivelato che il giocatore dei Brooklyn Nets gli aveva persino mandato un colpo da considerare.

"KD capisce la musica più di quanto la gente pensi", ha detto IDK. “Sa molto della musica. L'ho parlato l'altro giorno e sapeva dell'arpeggio e tutto il resto. In realtà ho appena avuto un battito da lui che è un po 'stretto. Fa ritmi. Se non stesse giocando a basket, probabilmente avrebbe fatto musica. "

L'anno scorso, IDK ha pubblicato il suo album di debutto, È reale? che presentava ospiti di spicco come DMX, Tyler, The Creator, Pusha T e JID. A marzo, Rico Nasty ha pubblicato un nuovo brano infuocato chiamato "Lightning", e in febbraio si è unita a Charli XCX e Kero Kero Bonito su un remix di "suoneria" di 100 gecs.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *