Catégories
Informazioni

Camp Bisco rinvia ufficialmente l'evento 2020 – EDM.com

Scranton, il paradiso dei festival all'aperto della Pennsylvania Camp Bisco ha annunciato oggi il rinvio ufficiale del suo evento 2020. La puntata 2020 di Camp Bisco era originariamente prevista dal 9 all'11 luglio e ora avrà luogo quasi un anno dopo, dall'8 al 10 luglio 2021.

Gli organizzatori di Camp Bisco hanno preso ieri su Twitter per annunciare le notizie strazianti e condividere una dichiarazione ufficiale, che puoi leggere per intero sotto. Mentre i clienti possono richiedere un rimborso completo, i possessori di biglietti che scelgono di trattenere i propri pass in anticipo per l'evento 2021 avranno accesso a un concerto pre-party il 7 luglio 2021, che è un giorno prima dell'apertura di Camp Bisco al grande pubblico.

Saluti Bisco Fam –

Dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di riprogrammare Camp Bisco 2020 dall'8 al 10-10 luglio 2021. Siamo estremamente rattristati da questa decisione, ma la sicurezza dei partecipanti al festival, degli artisti, degli equipaggi e del personale è la nostra priorità numero uno.

Resisti ai tuoi Pass Camp Bisco 2020: saranno validi per Camp Bisco 2021. Aspettati un'epica formazione Camp simile a quest'anno con alcune straordinarie aggiunte, una produzione massiccia e un'esperienza immersiva nella mappatura delle proiezioni.

Gli attuali titolari di pass che si terranno i loro biglietti per il festival per il prossimo anno riceveranno un esclusivo concerto pre-party di Camp Bisco la sera di mercoledì 7 luglio 2021. I fan che desiderano un rimborso completo hanno mercoledì 10 giugno 2020 per effettuare tale richiesta . Gli attuali possessori di pass riceveranno un'e-mail dai biglietti Front Gate entro 72 ore, inclusi i dettagli per entrambe le opzioni.

Noi di Camp HQ apprezziamo molto la tua pazienza mentre ci siamo impegnati. Vi vogliamo tanto bene. Stai al sicuro e resta in salute.

Prossima fermata: Camp Bisco 2021

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *