Catégories
Informazioni

Porter Robinson presenta la nuova traccia "Look at the Sky" durante Secret Sky Fest [WATCH]

Porter RobinsonÈ incredibile Secret Sky Festival ha avuto luogo ieri sera – non di persona come il suo Secondo cielo il concetto è stato originariamente immaginato, ma online.


Per completare 14 ore di musica, il produttore ha buttato giù quello che probabilmente sarà uno dei suoi unici veri e propri set del 2020, data l'attuale pandemia. Completo di mashup ed modifiche emozionali (che Porter Robinson x Avril Lavigne – Language x I'm With You moment but like), così come i nuovi e vecchi favoriti dei fan da "Something Comforting" a "Shelter" a "Divinity" e tutto il resto , il suo set ha colpito proprio bene.

Ma la vera ciliegina sulla torta è stata sicuramente la prima di questa nuova produzione, "Look at the Sky". La canzone non è solo un commovente Porter Robinson originale, ma ci ricorda di apprezzare ciò che abbiamo nel momento e guardare avanti ai giorni più luminosi. Ascoltando, i nostri cuori sono così pieni.

Il produttore ha concluso tutto con un messaggio: “grazie cielo segreto. il secondo cielo tornerà, lo prometto. ti amo e grazie mille, -porter ”

Porter Robinson – Guarda il cielo

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *