Catégories
Informazioni

Stream BROCKHAMPTON – "Le cose non possono rimanere uguali" e "N.S.T."

L'esuberante gruppo hip-hop BROCKHAMPTON ha condiviso due nuove canzoni, "Things Can't Stay the Same" e "N.S.T.".

Secondo i rapporti su Reddit, entrambi i brani sono stati inizialmente proiettati durante un livestream protetto da password a fine venerdì sera, e sono stati successivamente caricati sul canale YouTube del gruppo. Si dice che entrambi i tagli siano incompiuti e non dominati.

Mentre ascolto di nuovo il SATURAZIONE giorni di banger dopo banger, sia "Le cose non possono rimanere le stesse" che "N.S.T." offrire un piccolo assaggio di insolito. Il primo è costruito attorno ad un campione soul di chipmunk di "Trouble Will Find Me" di Amnesty, mentre il secondo presenta un versetto raro e benvenuto del produttore Jabari Manwa. Ma le tracce hanno almeno una cosa in comune: un'esibizione che ruba la scena e si scioglie il viso di Matt Champion. Dai un'occhiata a "Le cose non possono rimanere uguali" e "N.S.T." e sotto.

Secondo quanto riferito, BROCKHAMPTON rilascerà nuova musica ogni venerdì per il prevedibile futuro su stream privati. L'accesso può essere ottenuto tramite TechnicalDifficulty.Club.

A marzo, Dua Lipa ha lanciato un remix di quello del gruppo ZENZERO traccia "Sugar".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *