Catégories
Informazioni

Deadmau5 lancia la nuova playlist Fortnite Edition su Spotify – EDM.com

Davanti al suo virtuale tanto atteso Fortnite concerto, Deadmau5 rilasciato una playlist Spotify speciale solo per celebrare l'evento.

Il produttore mascherato ha aiutato a inaugurare la nuova modalità "Party Royale" di Fortnite insieme agli altri artisti Steve Aoki e Dillon Francis. Per coloro che hanno perso la premiere, si terrà oggi una trasmissione delle esibizioni a partire dalle 13:00 CDT di oggi.

Come favorito della festa, Deadmau5 sta lasciando i fan con una playlist "Deadmau5 & friends: Fortnite Edition". L'apertura con un classico del passato, "Ciao amico!", Deadmau5 ha curato una playlist di gioco frenetica per quando la posta in gioco è alta. Il Mau5trap tuttavia, la testa dell'etichetta non ha rubato i riflettori per sé, poiché ha diversificato l'esperienza mettendo in luce la musica Feed Me, Rezz, I_o e molti altri.

Nel corso della sua carriera Deadmau5 ha mantenuto una forte presenza all'interno della comunità di gioco. Il produttore di "Strobe" è stato presentato in diversi giochi importanti, tra cui DJ Hero 2 e Lega missilistica. Uno dei giochi più recenti scelti dal produttore, PlayerUnknownCampi di battaglia, ha persino sviluppato una mau5head a tema post-apocalittico in suo onore.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *