Catégories
Informazioni

Dave Grohl: il nuovo album di Foo Fighters è la loro versione di Let's Dance di David Bowie

Ogni volta che questa pandemia finisce finalmente, i fan di Foo Fighters hanno molto da aspettare. Non solo la band sta pianificando di mettersi in cammino per celebrare il loro 25 ° anniversario, ma un nuovo album è in lattina e pronto per essere pubblicato.

Questa settimana, Dave si è unito a sua madre, Virgina Grohl, per un'intervista a tema festa della mamma con ALT 98.7 FM di Los Angeles. Hanno parlato principalmente del recente libro di Virginia, Dalla culla allo stage, in cui intervista altre madri di famose rock star. Virginia ha anche rivelato che lei e suo figlio stanno lavorando a una serie di docu ispirata al libro.

Verso la fine dell'intervista, tuttavia, mamma e figlio hanno discusso di come trascorrevano il loro tempo in quarantena. Dave ha notato che avrebbe dovuto essere in tournée in questo momento, ed è stato sbalordito per aver posticipato le date perché era davvero "entusiasta di uscire e suonare" il nuovo album dei Foo Fighters.

"Il disco è così buono, siamo così entusiasti che la gente lo ascolti, siamo così entusiasti di uscire e suonarlo", ha osservato Grohl. Da lì, ha offerto ai fan una breve anteprima di ciò che possono aspettarsi di sentire quando l'album finalmente vedrà la luce del giorno.

"È pieno di canzoni rock anthemiche, enormi e da cantare insieme. È un po 'come un disco di danza, ma non un disco EDM, una discoteca, una danza moderna. Ha un ritmo ", ha spiegato Grohl. "Per me, è il nostro David Bowie Let's Dance disco. Questo è quello che volevamo fare, volevamo realizzare un disco davvero divertente e divertente. "

L'LP ancora senza titolo segnerà il decimo album di Foo Fighters fino ad oggi e il seguito del 2017 Calcestruzzo e oro.

Oltre a trascorrere del tempo con la sua famiglia, Grohl ha superato la quarantena pubblicando storie di vita reale sul suo Instagram True Short Stories lanciato di recente. Nell'ultima voce, Grohl ha raccontato il tempo in cui ha contattato Bowie con un'offerta di collaborazione, solo per sentirsi educatamente detto di "fottere".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *