Catégories
Informazioni

Baauer e Graves sovvertono le aspettative con il massiccio "Black Beatles" Remix – EDM.com

Baauer e tombe entrambi sono stati conosciuti per tenere gli ascoltatori in guardia e aspettarsi l'inaspettato, ma i due si sono davvero superati questa volta.

All'inizio della settimana, tombe Teased che lui e Baauer stavano pianificando di mettere insieme una canzone entro la settimana. L'annuncio inizialmente ha portato alcuni a credere che la collaborazione sarebbe stata una traccia originale e pubblicata come parte dell'imminente Baauer MAD DEL PIANETA album.

A quanto pare, era completamente qualcos'altro. Ieri, Graves ha evidentemente abbandonato la collaborazione tramite un file Dropbox intitolato "Baauer graves thing". La traccia all'interno è immediatamente identificabile come remix di bootleg di Rae Sremmurdsingolo di successo "Black Beatles".

Nonostante i mezzi non convenzionali per rilasciarlo, il remix diventa gangbuster. Baauer e le tombe sono stati entrambi difficili da etichettare da una prospettiva stilistica, e le fluide transizioni del remix dalle linee di basso ritmiche ai futuri stili melodici di basso conducono alla portata di due gocce molto diverse, il che dà credito a questa convinzione.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *