Catégories
Informazioni

Nuovo singolo "GOOBA" di Stream Tekashi 6ix9ine

Tekashi 6ix9ine è tornato con il suo primo nuovo singolo dalla sua uscita dal carcere. Guarda "GOOBA" tramite il suo video NSFW colorato qui sotto. Secondo TMZ, il video è stato girato nel cortile del rapper, poiché è attualmente agli arresti domiciliari.

È passato più di un anno da quando il rapper in difficoltà si è dichiarato colpevole di racket, possesso di armi da fuoco e accuse di traffico di droga. Ha anche ammesso di essere stato coinvolto in un tentativo di colpire un membro della banda rivale, così come le riprese di Chief Keef. Ma dopo aver collaborato con i pubblici ministeri – alcuni l'hanno chiamato boccino – l'artista nato Daniel Hernandez ha respinto la protezione dei testimoni e si è comportato come un prigioniero modello tale che la sua data di rilascio è stata spostata. Successivamente è uscito di prigione anche prima del previsto, quando la crisi del coronavirus ha messo a rischio il rapper asmatico. Mentre tutto ciò andava avanti, 6ix9ine avrebbe firmato un contratto discografico da $ 10 milioni. "GOOBA" è la sua prima versione come parte di questo nuovo accordo.

Durante la sua detenzione, Tekashi 6ix9ine ha ispirato molti discorsi sul refrigeratore d'acqua della cultura pop. In particolare, YG pubblicò una canzone in suo onore intitolata "Stop Snitchin", mentre Snoop Dogg lo trollò, sottolineando che "Martha Stewart ha fatto il furbo di NOT ONE soul".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *