Catégories
Informazioni

Bassnectar offre agli ascoltatori uno sguardo al prossimo album con due nuovi singoli – EDM.com

Bassnectar ritorna con due tracce, con "Nice & Easy" Rodney P e "Empathy (Bass Remedy Remix)", entrambi tratti dal suo prossimo album TUTTI I COLORI.

"Nice & Easy" non è all'altezza del suo nome, in quanto è più un giro selvaggio da davanti a dietro. Rodney P posa abilmente le sue costolette sulla linea di basso martellante e sui sintetizzatori aggressivi forniti da Bassnectar. L'energia aumenta ulteriormente nella seconda metà, mentre la melodia si intensifica in un tamburo a piena rotazione e in un riscaldatore per basso.

"Empathy", come molti fan potrebbero sapere, è una ripresa del secondo brano del suo album del 2012 Vava Voom. Questo remix rende omaggio all'originale, poiché mantiene le stesse voci mentre si espande sulla melodia e rinfresca gli elementi di basso e i synth. Nel complesso, questa uscita sarà sicuramente apprezzata dai fan, poiché la ascoltano nei set di Bassnectar da un po 'di tempo, secondo un comunicato stampa pubblicato oggi.

La buona notizia non si ferma alla buona musica, tuttavia, poiché Bassnectar si è anche impegnato a donare tutti i proventi legati al remix di "Empatia" di Bass Remedy a enti di beneficenza per la salute dei bambini.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *