Catégories
Informazioni

SWARM e Caster invocano il terrore infernale con la viziosa collaborazione "Blood" – EDM.com

I fan del bassista ultraterreno, SCIAME, stanno ancora cercando di scuotere l'orrore che il suo EP di marzo, Eat Me Alive, ispirato. Fortunatamente per gli inseguitori da incubo là fuori, ha fatto il suo ritorno nelle onde radio sotto forma di una nuova collaborazione con fonditore chiamato "Blood".

Tanto ossessionante quanto meccanico, "Blood" mette in mostra l'abilità innata del duo di raccontare storie complesse con ogni linea di basso. Fondere note orchestrali con un battito aggressivo e martellante, chiudendo gli occhi mentre si ascolta "Blood" ti trasporta in un rave in una 16a cattedrale centrale.

In una citazione fornita a EDM.com, SWARM ha spiegato come la sua ultima offerta continui la storia che ha raccontato a marzo e come lavorare con Caster sia stata una grande esperienza. "Il sangue sembra una progressione naturale del mio ultimo EP" Eat Me Alive ", ha detto." Mantiene quella sensazione grintosa e ultraterrena di SWARM e rimane autentica mentre esplora simultaneamente generi che normalmente non sono ascoltati nella mia musica. Caster mi ispira davvero e ha reso molto semplice dare vita alla canzone ".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *