Catégories
Informazioni

Steve Von Till dei Neurosis annuncia il nuovo album solista e il libro di poesie

Il cantante di Neurosis Steve Von Till ha annunciato un nuovo album solista, No Wilderness Deep Enough, nonché libro di poesie e testi, Harvestman: 23 Untitled Poems and Collected. Entrambi arrivano il 7 agosto. Von Till ha anche offerto la traccia dell'album "Dreams of Trees".

Come gran parte del lavoro solista di Von Till, la traccia è radicata nell'estetica più morbida e nella strumentazione elettronica piuttosto che nel metallo fangoso atmosferico di Neurosis. Qui, esplora i paesaggi sonori ambientali, enfatizzando le parole e il poeticismo dei suoi testi. Il rimorchio spirituale e l'introspezione delle sue precedenti uscite soliste rimangono intatti.

"Riguarda i desideri e le perdite personali e gli amori e le insicurezze che tutti sentiamo uniti alle meditazioni sull'umanità nel suo insieme", ha dichiarato Von Till in un comunicato stampa. "Sto esplorando la grande disconnessione: dal mondo naturale, l'uno dall'altro e, infine, da noi stessi – cercando di trovare significato e profondità nel ristabilire quelle connessioni, per trovare una risonanza nello scopo e riconoscere il passato mentre guardiamo verso il futuro ed essere ancora nel momento. "

harvestman segna il primo libro pubblicato da Von Till e funge da compagno tematico per l'album. Il libro raccoglie le parole della sua carriera solista di oltre 20 anni e il suo omonimo deriva dall'altro suo progetto solista, Harvestman, che esplora la psichedelia e la musica dei droni.

No Wilderness Deep Enough doveva essere molto simile a quest'ultimo, un pezzo ambientale strumentale. Tuttavia, l'amico e ingegnere di Von Till Randall Dunn lo incoraggiò a cantare sull'ampio accompagnamento musicale e a renderlo il suo prossimo album da solista. Il tracciamento iniziale è stato fatto con Dunn e il violoncellista Brent Arnold e il suonatore di corno francese Aaron Korn. Von Till ha completato i lavori sull'album, finalizzando i mix con la voce, a Flora Recording and Playback a Portland, Oregon.

Preordinare No Wilderness Deep Enough e Harvestman: 23 Untitled Poems and Collected tramite Neurot Recordings e l'album digitale qui. Ascolta "Sogni di alberi" di seguito.

No Wilderness Deep Enough Opera d'arte:

Steve Von Till - No Wilderness Deep Enough

No Wilderness Deep Enough Tracklist:
01. Sogni di alberi
02. The Old Straight Track
03. Occhi indifferenti
04. Trail the Silent Hours
05. Ombre in fuga
06. Wild Iron

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *