Catégories
Informazioni

Pollstar: in che modo torneranno gli eventi live e i luoghi?

Con la stagione dei festival, i tour dei concerti e gli spettacoli in generale attualmente in pausa, l'industria della musica è pronta e desiderosa di fare il suo ritorno – ma come?


Una nuova funzionalità tramite Pollstar indaga – The Comeback: come sta andando il business dei concerti, anche se sembra sollevare più domande che risposte. Tuttavia, la storia di copertina discute delle "conseguenze economiche e sociali titaniche di tutte le" imprese non essenziali ", a cosa l'articolo si riferisce come un ossimoro, e mette in evidenza cosa aspettarsi con" Fase Uno ".

Dal Michigan al Tennessee, dalla California alla Florida, e tutti e 50 gli stati, le preoccupazioni rimangono le stesse tra i responsabili del settore. Se le sedi dovessero riaprire ora, c'è ovviamente un rischio per la sicurezza, ma c'è anche un costo enorme per le sedi di aprire e operare a una capacità inferiore quando sarà il momento. C'è una linea sottile e ci possono essere conseguenze.

Dave Poe spiega Patchwork Presents: "Qualsiasi città o stato che si apre troppo presto o alcune attività commerciali si aprono troppo presto, qualsiasi aumento delle infezioni ci respingerà e potrebbe ricominciare da capo". Una cosa è certa: noi veramente non voglio ricominciare da capo.

A giudicare dall'articolo, sembra che ogni stato e ogni città gestiranno le riaperture in modo diverso. Questo vale anche per aziende e luoghi, con i festival che probabilmente saranno gli ultimi, a seconda di "dimensioni, sito e data". L'industria della musica è anche alla ricerca di eventi sportivi come guida.

In tutto il mondo, l'Irlanda ha già iniziato il suo piano per riportare grandi eventi di intrattenimento. Troppo presto? Dovremo aspettare e vedere come va tutto questo.

Rimanga sicuro.

Fonte: Pollstar | Foto via Alex Estrada per Insomniac Events

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *