Catégories
Informazioni

L'app Community Streaming di Unitea consente agli artisti di promuovere lo streaming – EDM.com

Unitea Music, un'applicazione di streaming per la creazione di community progettata per connettere meglio gli artisti con i loro fan, ha recentemente lanciato il suo Artist Digital Revenue Program.

Unitea mira a creare incentivi per i fan per interagire con la musica dei loro artisti preferiti. La piattaforma funziona con un sistema a punti chiamato "Karma" che consente ai fan di generare e scambiare Karma con ricompense. Per tutto il weekend di Servizio in camera Festival musicale, Oltre 50.000 canzoni sono state trasmesse in streaming dai fan, portando alla redenzione di oltre 170 premi in merchandising. Un headliner impostato da Rezz ha attirato un afflusso di ascoltatori che hanno trasmesso la sua musica in streaming 3000 volte da solo.

L'Artista Digital Revenue Program sta dimostrando che gli artisti hanno molto da guadagnare concentrando i loro sforzi anche su Unitea. La società afferma che attualmente sta pagando oltre cinquanta volte i tassi di compensazione in streaming dei concorrenti Spotify e Apple Music attraverso il suo programma di entrate digitali per artisti.

Il fine settimana di maggiore impegno ha notevolmente aumentato il profilo di Unitea, spingendolo a # 160 in poi MelaApp Store. Mentre la società continua a potenziare gli artisti e creare un'economia di streaming sostenibile, il futuro appare luminoso.

SEGUI UNITEA:

Facebook: facebook.com/uniteamusic
Twitter:
twitter.com/UniteaMusic
Instagram: instagram.com/uniteamusic

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *