Catégories
Informazioni

Jordan Burns lancia la splendida ballata Deep House "Anyone" – EDM.com

Produttore con sede a Brisbane Jordan Burns oggi ha pubblicato il suo nuovo singolo "Anyone", un'accattivante e melodica melodia di deep house che si aggira meravigliosamente per le vette euforiche e meditando valli sia future che deep house.

A 124 BPM a combustione lenta, "Anyone" è più ballata che banger. Burns utilizza rigogliosi pad, progressioni di accordi malinconici e il vellutato campione vox "in qualsiasi momento", che è sapientemente abbassato, per impostare il tono nei versi. Evitando l'uso di seghe croccanti e patch di basso metallico, come ha fatto con la sua uscita del 2 aprile del minaccioso "Blown (feat. I.E)", Burns opta per elementi di produzione più melodiosi e melodici qui. Le sottili sfumature del suo suono rinfrescante sono evidenti in tutto, come il suo uso sporadico di ariose braciole vocali nei versi e delicati blocchi di legno nelle gocce.

Tutto sommato, "Anyone" è un elegante numero elettronico che illumina di luna sia un ingorgo di viaggio che una casa pronta per il club. In una citazione fornita a EDM.com, Burns ha esposto le origini del singolo.

Mi è davvero piaciuto scrivere "Anyone". È una pista emozionante, guidata dagli accordi, progettata per essere ascoltata mentre si viaggia in un festival o in macchina durante un lungo viaggio con gli amici. È una pista piacevole e progettata per essere apprezzata da "Anyone"! "

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *