Catégories
Informazioni

Whethan annuncia il prossimo mix per il Collettivo della famiglia straniera di ODESZA – EDM.com

Whethan è andato su Twitter oggi per condividere le notizie che gli sono state commissionate Collettivo di famiglia straniera per un guest mix imminente, che andrà in onda questo mercoledì alle 11:00 PST (14:00 EST). Il mix conterrà una serie di canzoni che sta ascoltando e alcuni tagli dal suo album di debutto in arrivo molto atteso Fantasia.

Collettivo di famiglia straniera, il ODESZAgusto elettronico, recentemente lanciato il suo settimanale Intermissione Broadcast mix series, che mette in risalto gli artisti preferiti dell'impronta del momento. Gli ospiti precedenti includono SG Lewis, Jai Wolf, e TOKiMONSTA, tra gli altri, e Whethan ora salta nella mischia a seguito di uno strano incidente emanato nelle oscure e oscure interwebs di EDM Twitter.

quando Servizio in camera Festival musicale ha annunciato la sua formazione, c'era un esecutore segreto sul conto che era indicato solo da una serie criptica di sette punti interrogativi. Il momento è appena coinciso con l'inaugurazione del progetto collaborativo di ODESZA Caratteristiche d'oro chiamato BRONSON, quindi alcuni fan si sono presi la briga di ipotizzare apertamente che BRONSON fosse l'ospite segreto. In vero stile Twitter, la voce si è trasformata in una palla di neve ostile, che si è fatta strada sullo schermo di Whethan prima che sentisse il bisogno di affrontarlo. Anche nella vera maniera, ODESZA ha dato una risposta di classe.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *