Catégories
Informazioni

Marc Rebillet annuncia un tour di concerti dal vivo socialmente distanziati nei teatri drive-in – EDM.com

Con il COVID-19 pandemia che porta il mondo della musica dal vivo a un punto morto, artisti, luoghi e promotori in tutto il mondo hanno dovuto diventare creativi con il modo in cui portano esperienze di concerto alle masse. Mentre molti si sono adattati alla tecnologia livestream, il mago improvvisatore e il maestro della loop station Marc Rebillet ha martellato le tracce della telecamera per tutta la sua carriera.

Naturalmente, Rebillet è andato in streaming abbastanza spesso nella speranza di portare un po 'di positività al mondo durante questi tempi incerti e ha usato la sua piattaforma per raccogliere oltre $ 34.000 per ottenere aiuti COVID-19. Ora, quello chiamato affettuosamente "Loop Daddy" sta introducendo un modo completamente nuovo e socialmente conforme alla distanza di vivere la musica dal vivo.

A giugno e luglio, Rebillet ospiterà spettacoli dal vivo che verranno trasmessi nei teatri drive-in negli Stati Uniti, uno alla volta, come un tradizionale tour di concerti. Oltre ai suoi eccentrici stili musicali, i fan possono aspettarsi di vedere cortometraggi tra altri mezzi di intrattenimento.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *