Catégories
Informazioni

Il Governatore del Missouri consente oggi di riprendere i concerti – EDM.com

A partire da oggi, 4 maggio, il Governatore del Missouri, Mike Parson, sta permettendo al suo stato di ospitare concerti e altri eventi su larga scala. Introdotto nello stato "Dimostrami forte"piano di recupero, il Missouri diventerà il primo negli Stati Uniti a consentire eventi di musica dal vivo di persona dall'inizio della crisi sanitaria globale. In una citazione ottenuta da Billboard, una sezione del nuovo piano descrive in dettaglio gli eventi ora consentiti.

"Attualmente non ci sono limiti alle riunioni sociali purché vengano prese le precauzioni necessarie e si possano mantenere sei piedi di distanza tra individui e / o famiglie", ha affermato Parson.

Luoghi in grandi città come St. Louis non apriranno le loro porte, poiché i leader a livello locale hanno deciso di sostenere le misure di mantenimento. Sarà interessante vedere come i luoghi saranno in grado di garantire che i clienti rimangano a sei piedi di distanza e fermino la diffusione di COVID-19 durante gli spettacoli che ospitano. Illumina anche la questione se lo staff, gli artisti e i partecipanti del locale saranno a loro agio a partecipare a un evento nel mezzo di una pandemia.

Puoi ottenere maggiori informazioni sul piano "Show Me Strong" del Missouri sul sito ufficiale dedicato al piano di recupero qui.

H / T: cartellone

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *