Catégories
Informazioni

Guarda la copertina di Josh Radnor, Ben Lee "I Wonder What's Inside Your Butthole"

I musicisti si sono fatti creativi in ​​tutti i modi mentre erano bloccati a casa durante la quarantena. Di tutti i loro video virali, tuttavia, il migliore è venuto da un bambino musicalmente incline di nome Jolee Dunn che ha eseguito una canzone molto, molto originale chiamata "I Wonder What is Inside Your Butthole". Ora, Ben Lee e Josh Radnor hanno condiviso la loro versione di copertina.

Durante il fine settimana, Dunn ha rilasciato il suo blitz banger infantile tramite l'account Twitter di sua madre. "Sinceramente, schiaffeggia", Lisa Rieffel-Dunn disse durante la condivisione del video. Nella clip, si può vedere sua figlia che salta su e giù, con la chitarra in mano, mentre canta la sua canzone da meraviglia a colpo singolo: “Mi chiedo cosa c'è dentro il tuo butthole / Forse ci sono gli astronauti / Forse ci sono gli alieni / Tutto dentro il tuo butthole / Cosa c'è dentro il tuo butthole? / Voglio sempre saperlo. "

Radnor e Lee hanno preso lo snippet di una canzone e l'hanno trasformata in una traccia di carne. Rimanendo fedeli ai testi di Dunn, i due riempiono la musica stessa: stratificare armonie vocali, parti di chitarra acustica multitraccia e allungare il ritornello. È come la versione da caffè dell'umorismo banale, e per fortuna l'hanno condivisa per tutti su Twitter. Guarda l'originale e la loro versione di copertina di seguito.

Il Come ho incontrato tua madre l'attore e l'artista folk australiano pubblicheranno il loro ultimo album collaborativo, Stato d'oro, più tardi questa settimana.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *