Catégories
Informazioni

Guarda Daniel Radcliffe leggere Harry Potter e la pietra filosofale

Neanche la quarantena può fermare la magia di Harry Potter. A partire da oggi, per intero il primo libro della serie, Harry Potter e la Pietra Filosofale, verrà letto ad alta voce un capitolo alla volta da un cast di personaggi famosi, incluso lo stesso grande mago, Daniel Radcliffe. Ogni capitolo sarà in streaming gratuito sia in formato video che audiolibro.

Opportunamente, Radcliffe guida la strada e sfoglia il capitolo uno, "The Boy Who Lived", la sua voce ferma ma abbastanza animata da deliziare i fan di franchising giovani e meno giovani. I capitoli futuri saranno letti da David Beckham, Dakota Fanning, Stephen Fry, Eddie Redmayne, Claudia Kim, Noma Dumezweni e molti altri.

I video di ogni lettura saranno pubblicati settimanalmente da oggi fino a metà estate su WizardingWorld.com e saranno disponibili come audiolibro su Spotify. La serie fa parte dell'iniziativa Harry Potter At Home, sviluppata da J.K. La Rowling's Wizarding World Digital e l'agenzia di Rowling, la Blair Partnership, per fornire contenuti Potter gratuiti per le famiglie durante il blocco.

Oltre a questa particolare serie di letture, l'iniziativa offre agli insegnanti l'opportunità di condividere le registrazioni di se stesse leggendo Harry Potter libri ad alta voce su varie piattaforme educative.

Vai qui per guardare il video di Radcliffe per intero, o guarda la sua lettura in streaming qui sotto.

Per i genitori che cercano contenuti ancora più adatti ai bambini, Audible ha recentemente reso disponibili in streaming centinaia di audiolibri (inclusa la versione britannica di The Sorcerer's Stone, intitolato Harry Potter e la pietra filosofale). Altre celebrità come Tom Hardy, Michelle Obama e Dolly Parton hanno anche ospitato le serie di letture dei propri figli, offrendo ai genitori molte opportunità di tenere occupati i loro piccoli durante la nostra primavera in casa.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *