Catégories
Informazioni

Dillon Francis eseguirà Cinco De Mayo Live Stream a sostegno dei lavoratori dei ristoranti

Per la prima volta (che conosciamo), un DJ si esibirà a beneficio di un gruppo diverso dai musicisti. Domani, 5 maggio su Cinco De Mayo, Dillon Francis collabora con Live Nation e Corona per uno speciale streaming live.


Corona sta donando $ 1 per ogni spettatore, fino a $ 500.000, per sostenere i lavoratori del ristorante tramite il fondo di assistenza ai dipendenti del ristorante. Il divertimento inizia alle 18:00 PST via @LiveNation su Twitter.

Dillon ha rivelato che ci sarà un ospite speciale, ma chissà chi sarà.

Sintonizzati domani per scoprirlo!

Ricordati di sintonizzarti il ​​5/5 alle 21:00 ET tramite @LiveNation su Twitter per guardare il concerto di beneficienza #CincoAtHome con Dillon Francis e un ospite a sorpresa presentato da Corona USA. Corona sta donando $ 1 per ogni spettatore, fino a $ 500.000, per sostenere i lavoratori del ristorante, quindi unisciti alla festa e alla buona causa! * Per ogni spettatore che partecipa al concerto di beneficienza #CincoAtHome presentato da Corona® il 5 maggio 2020, Corona® donerà $ 1,00 al fondo di assistenza ai dipendenti del ristorante, fino a una donazione massima di $ 500.000. Solo per 21+. VUOTO in AL, MA e MS. Rilassati responsabilmente®. Birra Corona®. Importato da Crown Imports, Chicago, IL.

Postato da Live Nation Concerts sabato 2 maggio 2020

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *