Catégories
Informazioni

Sylvester Stallone conferma Demolition Man 2 In the Works

Non è finita finché non è finita. Questo è il motto di cui Sylvester Stallone vive e perché non conteremo mai un sequel di nessuna delle sue proprietà. Detto questo, siamo certamente un po 'sorpresi di sapere che c'è un seguito in fase di sviluppo Demolitore.

"Penso che stia arrivando", ha dichiarato l'attore veterano in un recente D&R su Instagram. "Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Brothers e sembra fantastico, quindi dovrebbe venire fuori. Succederà. "

Logicamente parlando, ha senso. Ha già messo il proverbiale chiodo finale nella bara per i suoi due franchise più amati, che sono Rocky e Rambo, quindi è logico che abbia tentato di rivisitare il film di successo fantascientifico del 1993.

Diretto da Marco Brambilla nel suo film d'esordio e co-scritto da Heathers lo sceneggiatore Daniel Waters, il film originale segue le buffonate di gatto e topo del poliziotto LAPD John Spartan (Stallone) e del delizioso maniaco Simon Phoenix (Wesley Snipes), che sono stati entrambi risvegliati nel 2032 dopo essere stati criogenicamente congelati dal 1996.

In passato, ci sono stati diversi tentativi di sequel, inclusa l'idea di far interpretare la figlia di Stallone da parte di Meryl Streep. Se questo tentativo si concretizzerà, beh, dovremo aspettare e vedere. Naturalmente, in caso affermativo, dovranno anche riportare indietro Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Taco Bell e, sì, le sfuggenti tre conchiglie.

Guarda le domande e risposte complete di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *