Catégories
Informazioni

Dai un'occhiata a questa incredibile mano REZZ modellata e stampata in 3D – EDM.com

I fan di Rezz può attestare che il suo marchio è unico nel suo genere. Con il suo stile sonoro midtempo minaccioso e strabiliante, Space Mom ha ritagliato il suo suono nel corso degli anni, inventando un cocktail elettronico esclusivo tutto suo.

I suoi spettacoli dal vivo rafforzano solo questa idea, poiché abbina il suo suono incredibilmente affascinante ai suoi occhiali a LED brevettati e ipnotizzanti per offrire un'esperienza di concerto dal vivo davvero unica per qualsiasi festaiolo sbalordito abbastanza fortunato da assistere a un'esibizione dal vivo. Uno di quei fan, Brandon Lee Morris, ha portato le cose a un livello successivo respirando la vita in uno dei componenti visivi del marchio REZZ, una mano con un bulbo oculare centrato nel palmo.

Morris, che gestisce un progetto visivo e un progetto di stampa 3D chiamato Replicant Lab, si è preso la responsabilità di creare una mano REZZ modellata e stampata in 3D, i cui risultati sono disponibili nella galleria in basso. Puoi anche familiarizzare con le sue altre opere stampate in 3D tramite il suo Instagram, che presenta progetti agganciati MORTE SVDDA, Porter Robinsone altro ancora.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *