Catégories
Informazioni

Kevin Smith spera di riavviare gli impiegati: la serie animata di Hulu [Exclusive]

Kevin Smith ha a lungo stuzzicato il ritorno di Impiegati: la serie animata – e ora potrebbe finalmente essere una realtà. In una nuova intervista con Conseguenza del suono per una imminente storia orale in occasione del 20 ° anniversario dello show, Smith ha divagato sulla possibilità di riavviare il cartone animato classico di culto, incluso dove potrebbe apparire.

"Nel corso degli anni (la serie) ha trovato un pubblico e la gente lo adora", ci dice Smith. "Coloro che lo sanno davvero lo scavano, e sono sempre come," Riesci a farlo di nuovo? "E, il fatto è che, in molti modi diversi, possiamo farlo di nuovo."

Il problema, dice, è sempre stato di proprietà.

"Ma capire chi possiede la fottuta cosa è stata onestamente la più grande lotta dell'ultimo decennio", continua Smith. "Perché non sapevamo chi fosse il proprietario. Era un prodotto televisivo Miramax e la televisione Miramax non esiste e Miramax certamente non esiste come allora. Era una cosa Disney, ma non è mai apparso da nessuna parte in un fottuto outlet Disney. Certamente non lo vedrai su Disney Plus o qualcosa del genere. Quindi, per anni, abbiamo cercato di capire chi possiede quello versione del fumetto di Clerks. ”

Fortunatamente per Smith, amico di lunga data e produttore Scott Mosier, che da allora ha trovato il successo nel mondo dell'animazione, ha risolto i problemi relativi ai diritti. Dopo aver scavato, Mosier ha scoperto che la Disney è ancora proprietaria della proprietà e ha suggerito che ora potrebbe essere il momento migliore per riaprire la Quick House. Smith ribadisce ciò che Mosier gli ha detto:

"Il punto di Scott è stato come," In questo momento, stanno cercando di capire come mettere un gruppo di persone sul set di TV o sul set di film post-quarantena. Come lavorare insieme e socialmente distanza. Ma l'unica cosa che potresti fare in questo momento, e lo stai facendo oggi, ti garantisco, è che tutti potrebbero ancora realizzare animazioni. Forse entriamo in Hulu e diciamo: "Guarda, questa è la storia. Qui abbiamo fatto questi sei episodi. La Disney li possiede. Ragazzi, non state facendo niente con loro. Abbiamo tutti questi design e un gruppo di persone a cui vorremmo essere coinvolti. Il cast della voce potrebbe tornare, un gruppo di scrittori potrebbe tornare e roba del genere. Ma tutto il sollevamento pesante è stato fatto. È stato testato e verificato dal tempo. Quindi tutto ciò che dobbiamo fare è riaccendere le luci. Puoi sempre fare qualsiasi Clerks fumetto che vuoi, ma se vuoi farlo quello Cartone animato di impiegati, quello che amiamo tutti, quello che avrebbe più senso fare, questo è il ponte molto sottile su cui attraversiamo che può essere il modo in cui viene costruito. "

Quindi, dove vivrebbe? Smith indica Hulu.

"Possiedono l'aspetto dello spettacolo, quell'incarnazione dello spettacolo, Leonardo Leonardo come cattivo, Mr. Plug, Bear sta guidando – quella interpretazione di Clerks possiedono ”, spiega Smith. "Ecco perché la cosa di Hulu è l'unica recita. Questa è l'unica opera teatrale da realizzare quello versione di Clerks. Ma se entrassimo e Hulu fosse tipo "Non vogliamo farlo", allora potrei andare in qualsiasi posto ed essere come "Voglio fare un Clerks cartone animato.’”

Resta da vedere se morde o meno Hulu, ma Smith sembra ottimista. "È così strano che tu l'abbia tirato fuori", dice della storia orale, "perché in questo momento siamo come" Forse ora è il momento. "Il tempismo è tutto e anche la volontà di farlo. Lord sa se ho mostrato qualcosa nel corso della mia carriera, è una volontà fare un passo indietro nel passato. Quindi spero che accada. Vediamo se questo è possibile ".

Cerca la storia completa il 31 maggio quando Conseguenza del suono pubblica l'eccitante storia orale di Andrew Buss. Nelle notizie correlate, Smith è chiaramente impegnato nonostante il blocco. Ha lanciato un servizio pop-up Mooby per beneficenza, ha terminato una sceneggiatura ispirata a Covid Mallrats 2e la sua ultima voce in View Askewniverse, quella dell'anno scorso Jay e Bob silenzioso Reboot – ha recentemente colpito Amazon Prime.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *