Catégories
Informazioni

Il Governatore del Missouri afferma che i concerti possono riprendere lunedì

La pandemia di COVID-19 ha costretto il settore dell'intrattenimento dal vivo a fermarsi, e molti funzionari governativi ed esperti di salute credono che dovrebbe rimanere così fino a quando non sarà prontamente disponibile una vaccinazione, cosa che probabilmente non accadrà fino al 2021. Tuttavia, il Governatore del Missouri ha in programma di aprire sedi di concerti molto prima.

Secondo le linee guida di riapertura emesse dal governatore del Missouri Mike Parson, gli eventi dal vivo potrebbero riprendere a partire da lunedì 4 maggio. Lo stato si aspetta che i partecipanti al concerto pratichino le riunioni sociali, ma "al momento non ci sono limiti" sulla dimensione o sulla scala di tali riunioni sociali "fintanto che vengono prese le precauzioni necessarie", ha detto un rappresentante del Dipartimento della salute e dei servizi senior del Missouri Tabellone.

Ora, solo perché il governatore afferma che i concerti possono aver luogo non significa che lo faranno presto. Alla fine, i funzionari delle città locali hanno l'ultima parola sull'opportunità di revocare le restrizioni di soggiorno a domicilio e le città principali, tra cui St. Louis, Springfield e Kansas City, prevedono di mantenere gli ordini in vigore lunedì scorso.

Oltre a ciò, i locali di musica avranno difficoltà a trovare qualcuno che possa effettivamente salire sul palco. Importanti promotori di concerti come Live Nation e AEG hanno staccato tutti gli eventi dal vivo fino a nuovo avviso, ed è difficile capire un artista di tournée nazionale che ritorna sulla strada per un concerto unico nel Missouri. Quindi, per ora, ogni concerto probabilmente presenterebbe solo talenti locali.

E poi c'è il fatto che la maggior parte degli americani recentemente intervistati ha affermato che non si sentirebbero a proprio agio a partecipare a un concerto fino a quando non sarà disponibile un vaccino.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *