Catégories
Informazioni

Il fondo di soccorso COVID-19 di MusiCares ora esaurito di risorse finanziarie – EDM.com

La fondazione di beneficenza MusiCares, un'organizzazione dedicata a sostenere i professionisti del settore musicale che necessitano di assistenza finanziaria, ha esaurito le risorse monetarie. Tra il continuo pandemia, MusiCares ha lanciato il loro COVID-19 Il Fondo di soccorso il mese scorso, che ha attirato un flusso senza precedenti di domande. L'esaurimento dei fondi ha causato per ora l'organizzazione all'arresto di nuove applicazioni.

Il fondo, che è stato avviato con due donazioni da $ 1 milione dall'organizzazione stessa e dalla sua affiliata, Il Accademia di registrazione, ha continuato a raccogliere $ 14 milioni in totale. Le risorse sono state raccolte da privati, nonché da partner aziendali caritatevoli SiriusXM, Spotify, e Pandora. Tuttavia, poiché la pandemia è persistita, i fondi dell'organizzazione si sono temporaneamente esauriti.

In una dichiarazione, MusiCares menziona che nelle ultime settimane hanno controllato e approvato 20.200 domande di assistenza finanziaria. Per metterlo in prospettiva, l'organizzazione afferma che è il doppio del numero di richiedenti che in genere prestano servizio durante un periodo annuale.

MusiCares ha inoltre ribadito il proprio impegno a sostenere i candidati bisognosi durante questi tempi senza precedenti. "Non ci arrendiamo e continuiamo a lavorare incessantemente per raccogliere fondi aggiuntivi, promuovendo nel contempo il nostro impegno a fornire la leadership in altri modi", afferma la nota. "Queste iniziative includono il proseguimento del nostro lavoro di advocacy a Washington D.C., fornendo assistenza agli artisti mentre navigano in questo nuovo territorio e promuovendo discussioni con un ampio gruppo di leader sul futuro del nostro settore".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *