Catégories
Informazioni

Chris Evans sta riunendo i Vendicatori per un Hangout di beneficenza virtuale

I Vendicatori il cast sta pianificando una riunione. Venerdì, Chris Evans si è unito a Instagram per annunciare che sta riunendo di nuovo i sei Vendicatori originali – Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Jeremy Renner – per un ritrovo virtuale di beneficenza. Soprattutto, i fan fortunati possono unirsi al divertimento.

Tutto è iniziato quando Chris Pratt è stato scelto per #ALLINCHALLENGE, dove le celebrità raccolgono denaro per beneficenza attraverso esperienze o eventi speciali, e hanno taggato Chris Evans per passare al prossimo. Pratt ha offerto una visita al set di Jurassic World: Dominion, così Evans ha deciso di intensificare riunendo i Vendicatori e invitando alcuni fan selezionati a unirsi a loro in un ritrovo di gruppo giocando a giochi da tavolo, rispondendo a domande e qualsiasi altra cosa il loro cuore possa desiderare.

“Ora ho visto cosa offre (Chris) Pratt. Non posso competere con quello. Non riesco a farti mangiare da un dinosauro, ma ecco cosa posso offrirti: un ritrovo virtuale con me e cinque dei miei amici più cari di nome Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner ", ha ha detto nel video di Instagram. "Possiamo fare una domanda e risposta privata. Puoi chiederci qualsiasi cosa! Rovesciamo i fagioli, e poi forse alcuni giochi? Consiglierei Scattergories. Sono stato abbastanza bravo in questo, ultimamente ho fatto molto, ma possiamo capirlo. "

I fan possono entrare per avere la possibilità di frequentare il loro equipaggio Marvel Cinematic Universe preferito effettuando una donazione sul sito Web All-In Challenge. Tutti i proventi andranno a beneficio di varie organizzazioni che danno da mangiare alle persone bisognose durante la pandemia di coronavirus. I vincitori saranno scelti in modo casuale, non in base a quanto scelgono di donare, sebbene più doni più iscrizioni riceverai.

Non importa se hai visto l'originale Vendicatori quando uscirà nei cinema nel 2012 o se la tua introduzione al cast è terminata Avengers: Endgame l'anno scorso. Incontrare il gruppo è un grosso problema, indipendentemente dal fatto che abbiano contribuito a creare alcuni dei migliori film di fumetti del decennio, il film con il maggior incasso di tutti i tempi e una narrazione di supereroi che ha persino portato il proprio attore principale alle lacrime. Quindi sì, parla di una riunione utile.

Trova i post di Evans che annunciano le notizie di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *