Catégories
Informazioni

STRAPPARE. Sam Lloyd, Scrubs Actor Muore a 56 anni

Sam Lloyd, che ha interpretato Ted Buckland Scrubs, è morto all'età di 55 anni a seguito di una breve battaglia contro il cancro al cervello.

Scrubs creatore Bill Lawrence confermato Lloyd sta trasmettendo su Twitter: "Pensando molto a Sam Lloyd oggi … Davvero un ragazzo così gentile e dolce. Mancherà a così tanti. "

All'inizio di quest'anno, dopo aver sperimentato mal di testa, Lloyd ha subito una TAC, che ha rivelato la presenza di un tumore nel suo cervello. Sfortunatamente, ulteriori test hanno mostrato che il cancro si era diffuso ai suoi polmoni, fegato, colonna vertebrale e mascella.

Dopo la sua diagnosi, diversi ex Lloyd Scrubs i membri del cast si sono uniti per raccogliere fondi per Lloyd e la sua famiglia. Ad oggi, la campagna GoFundMe ha raccolto quasi 160.000 donazioni.

Gli altri crediti televisivi di Lloyd includono ruoli da guest star L'ala ovest, Malcom in the Middle, Casalinghe disperate, Spin City, e Terza roccia dal sole, e Cougar Town. È apparso anche in film come Flubber, Galaxy Quest, e I fratelli Salomone.

Al di fuori della recitazione, Lloyd era un cantante di cappella addestrato in modo classico, il cui gruppo The Blanks è apparso in diversi episodi di Scrubs. Ha anche suonato il basso in una tribute band dei Beatles chiamata The Butties.

Lloyd è sopravvissuto a sua moglie Vanessa e al suo giovane figlio Weston. Era anche il nipote di Ritorno al futuro stella Christopher Lloyd.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *