Catégories
Informazioni

Lollapalooza si lancia negli archivi per presentare nuovi eventi Livestream – EDM.com

LollapaloozaIl destino nel 2020 rimane incerto. A causa di COVID-19, gli organizzatori del festival con sede a Chicago stanno lavorando per decidere entro la fine di maggio se l'evento di quattro giorni avrà luogo questa estate.

Nel frattempo, Lollapalooza sta aprendo gli archivi e vivendo in streaming due eventi settimanali unici, Lolla da The Vault e L'ora di potere di Perry. Lollapalooza è stata creata da La dipendenza di Jane frontman Perry Farrell nel 1991 e oggi la destinazione principale della musica dance del festival, Perry's Stage, continua a portare il suo nome.

Lolla From The Vault è iniziato ieri mentre i fan hanno rivissuto una prestazione da headliner del 2010 I colpi. Per gli appassionati di musica dance, Perry's Power Hour inizierà questa domenica prossima e sarà caratterizzato Alessoset di headliner del 2019. Entrambi gli eventi livestream continueranno settimanalmente e includeranno i set di Lollapalooza non solo dall'evento di punta di Chicago, ma anche Argentina, Berlino, Brasile, Cile, Parigi e Stoccolma.

Le performance live streaming saranno raccolte per CrewNation, un'organizzazione di beneficenza con una missione di supporto ai locali e agli equipaggi in tournée che sono stati tenuti senza lavoro a causa della pandemia.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *