Catégories
Informazioni

Chris Lorenzo e Bru-C si uniscono per il nuovo singolo di beneficenza per batteria e basso, "Introspective"

Generalmente non noto per batteria e basso (anche se non è il primo che ha lasciato cadere), Chris Lorenzo ho appena lasciato una traccia DnB a sorpresa sulle masse con MC con sede nel Regno Unito Bru-C, "Introspettivo".


La traccia è un banger liquido liscio con alcuni testi toccanti. In realtà è stato scritto e prodotto ben prima del blocco, ma le parole suonano più vere che mai prima – "Prenditi del tempo per te stesso".

Per aiutare le persone potenzialmente vulnerabili in questo momento di maggiore isolamento, tutti i proventi delle prevendite di iTunes sono stati donati alla Campagna contro la vita miserabile (CALM). CALM sta conducendo un Movimento contro il suicidio: offre servizi salvavita, provoca conversazioni nazionali e riunisce le persone per consentire a tutti di rifiutare miseramente di vivere e di stare insieme contro il suicidio.

“Quando ho scritto il ritmo per Introspective mi è sembrato un disco emotivo e avevo bisogno di un testo consapevole. Io e Bru-C abbiamo parlato per un po 'di fare un disco insieme, quindi gli ho mandato il ritmo. Mi ha letteralmente rispedito la traccia entro 24 ore e il concetto con cui è arrivato ha completato il ritmo in modo ancora migliore di me avrebbe potuto immaginare. " – Chris Lorenzo

“Tutto è venuto da me mentre tornavo dal Galles ascoltando il ritmo dell'auto. La cosa più folle del concetto di melodia è che è stato scritto prima che accadesse tutta questa follia. Amo spingere il benessere e far sentire bene le persone quando ascoltano la mia musica e non avrei potuto pensare a un momento migliore per pubblicare questa canzone. Significa molto per me e spero che risuoni con gli ascoltatori. " – Bru-C

Ascolta "Introspective" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *