Catégories
Informazioni

Lee Foss, MK e Anabel Englund appariranno alla Factory 93 Livestream di domani – EDM.com

Marchio sotterraneo di musica elettronica Fabbrica 93 ha recentemente annunciato un nuovo evento livestream, che vedrà protagonisti i boss della casa Lee Foss, MK, e Anabel Englund. Lo streaming inizierà domani, 1 maggio, alle 19:00 PST (22:00 ET, 3:00 BST) tramite i canali YouTube, TikTok e Littlstar di Insomniac.

Nata nel distretto del magazzino di Downtown Los Angeles, la Factory 93 di proprietà di Insomniac è cresciuta fino a diventare uno dei marchi di case sotterranee più conosciute di Los Angeles. La propensione del marchio per le feste da ballo nostalgiche a magazzino vintage a tema vintage lo ha aiutato a consolidarsi come un punto fermo nella scena della vita notturna della Città degli Angeli. Factory 93 ha ospitato numerosi illustri DJ ai suoi eventi negli anni passati, tra cui Carl Cox, Eric Prydz, Maceo Plex, e Richie Hawtin.

Con Foss, MK ed Englund, un triplo autentico tripudio di pesi massimi della casa, questo evento live streaming sarà sicuramente un doozy. Conterrà dj set di tutti e tre gli artisti e una speciale esibizione dal vivo di Englund.

Sintonizzati sulla destinazione in diretta streaming online dedicata di via Insomniac Qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *