Catégories
Informazioni

Gli anni d'oro di Stephen King diventano verdi alla fine | Podcast

Ascolta tramite i podcast di Apple | Spotify | Google Play | Radio pubblica | Stitcher | RSS

Il negozio … Merda … Siamo ancora nel negozio …

Ogni volta, pensiamo che ci risveglieremo nella realtà. Quando eravamo in viaggio, era anche peggio. Ci svegliammo e ci sarebbero gli equipaggi. In attesa. Quando eravamo qui, volevo essere lì. Quando eravamo lì, tutto ciò che potevamo pensare era tornare al negozio. Siamo qui da una settimana, in attesa di diventare più giovani, di diventare più morbidi. Ogni minuto in cui restiamo in questa stanza, ci indeboliamo. E ogni minuto Andrews si accovaccia nella boscaglia, diventa più forte. Ogni volta che ci guardiamo intorno, le pareti si muovono un po 'più strette …

Ancora una volta, i perdenti sono in fuga, dipingono auto e fanno l'autostop da una città all'altra con il bidello che invecchia Harlan Williams. È il tratto finale di Stephen King Anni d'oroe le cose stanno diventando pazze. Ci sono pigiama party in luoghi gravi, riferimenti a Captain Trips, hippy stravaganti con esplosioni ugualmente pazzesche e un finale totale di Poochie. Unisciti ai perdenti Randall Colburn, Michael Roffman e Jenn Adams mentre indossano delle magliette tie-dye, combattono la bella battaglia ed eliminano il Negozio una volta per tutte.

Questo episodio è sponsorizzato dal nuovo romanzo di Stephen King Se sanguina, che è attualmente sugli scaffali dei libri ovunque. L'ultima epica del Master of Horror raccoglie quattro romanzi separati che porteranno i lettori costanti in luoghi intriganti e spaventosi. Uno ruota attorno a un topo, un altro segue un uomo che contiene moltitudini, un terzo presenta un telefono che può portare all'aldilà e la storia finale del titolo coinvolge il PI preferito di tutti, Holly Gibney. Ordina una copia ora o entra per vincerne una.

Inoltre, fai clic qui nel caso in cui ti sei perso la prima parte della nostra Anni d'oro copertura.

– Seguici su Facebook, cinguettioe Instagram

– Inviaci suggerimenti via e-mail.

link

– Ascolta e segui: Coach Hop

– Leggere: Il Creepshow deve continuare

– Editoriale: Clown, Langolieri e Tommyknockers: apprezzano "The Stephen King Miniseries"

– Editoriale: Non roviniamo questo Stephen King Renaissance, ok?

caratteristica: Ecco, l'universo cinematografico di Stephen King!

– Classifica: Ogni film di Stephen King, miniserie, programmi TV dal peggiore al migliore

Elenco: I 10 migliori adattamenti cinematografici di Stephen King

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *