Catégories
Informazioni

Hayden James e Icona Pop uniscono le forze per rivettare Deep House e Pop Hybrid "Right Time" – EDM.com

In una collaborazione piacevolmente inaspettata, produttore australiano Hayden James ha collaborato con icona pop per un nuovo abbagliante singolo chiamato "Right Time".

La produzione di James è decisamente geniale qui. Il suo suono vellutato e guidato dal piano si fonde perfettamente con gli stili vocali contagiosi di Icona Pop, dando vita a un deep-tap e un ibrido pop.

È il ritornello, tuttavia, che rende "Right Time" un ago nel pagliaio tra le sue controparti crossover. Quando il coro colpisce, James arpeggia la voce di Icona Pop per creare un effetto vacillante, prestando ad un sottotono ipnotico ma radioso che si fonde perfettamente con il video musicale di accompagnamento della traccia diretto da Caroline Hjelt e Aino Jawo di Icona Pop, dove gettano le loro inibizioni fuori dalla finestra e danza mentre è avvolto in seducenti tonalità al neon.

Hayden James ha abbandonato il suo album di debutto Tra di noi nell'estate 2019 sulla celebre etichetta discografica australiana Future Classic, collaborando con Panama e Elderbrook, tra gli altri. Con un punto di riferimento Coachella spettacolo che incombe a ottobre, ha trasmesso in streaming dj set dal suo stesso cortile ogni sabato attraverso il suo canale YouTube nel bel mezzo della pandemia di COVID-19.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *