Catégories
Informazioni

Festival del servizio in camera raccoglie oltre $ 135.000 con 2,5 milioni di spettatori

Lo scorso fine settimana, il Servizio in camera Festival musicale riportato l'esperienza del festival agli appassionati di musica in quarantena di tutto il mondo, in streaming esclusivamente sui canali YouTube ufficiali Trap Nation & Chill Nation.


L'evento si è sollevato $ 135.000 per Sweet Relief e Feeding America a beneficio delle persone colpite da COVID-19, con 2,5 milioni di visualizzazioni totali e 103 anni di contenuti (54.136.800 minuti) guardato. I fan possono ancora contribuire attraverso donazioni e merce qui.

“Questo è stato il nostro secondo festival e i numeri sono sbalorditivi se combinati con Digital Mirage (con Proximity e Brownies e Lemonade) raggiungendo oltre 6 milioni di visualizzazioni e raccogliendo oltre $ 430k per beneficenza. È stato possibile solo con il supporto di ogni artista (che ha suonato gratuitamente) e dei nostri partner di produzione e marketing di Cut + Sew, insieme ai nostri sponsor che ne hanno coperto i costi ", ha affermato Creighton Burke, Presidente delle Nazioni. "Stiamo appena iniziando."

Digital Mirage si è distinto dalle altre trasmissioni live di musica dance durante il fine settimana con un ospite ospite speciale, Andy King of famigerato Fyre fama.

"Che onore incredibile è stato ospitare il più grande festival virtuale che abbiamo mai visto", ha detto Andy di Room Service. “Per 3 giorni, ci siamo avvicinati insieme come una comunità, abbiamo ballato le nostre facce e donato con i nostri cuori. Sono stupefatto dai milioni che si sono sintonizzati e dai soldi che abbiamo raccolto insieme. Forse la parte migliore? C'erano abbastanza servizi igienici e acqua per tutti. Penso che i festival virtuali saranno la mia nuova jam! ”

Aspettatevi di più da The Nations, Proximity e Brownies & Lemonade in futuro!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *