Catégories
Informazioni

Chi è Bronson? Odesza racconta tutto del loro nuovo progetto collaterale

Bronson, il nuovo progetto tra Odesza e Caratteristiche d'oro, è facilmente uno dei nuovi progetti più attesi dell'anno. Anche nonostante tutto ciò che accade nel mondo, che i musicisti siano in grado di continuare a collaborare e diffondere nuova musica è una vera benedizione.


Una delle domande più importanti sul progetto di collaborazione è come è arrivato. In una nuova dichiarazione di Odesza, spiegano che non vi era alcun "obiettivo o obiettivo specifico in mente" quando hanno iniziato a lavorare insieme. Lo hanno fatto perché erano amici e avevano una reciproca ammirazione l'uno per l'altro – quando hanno iniziato a collaborare, il progetto stesso è stato in grado di "prendere una vita propria".

L'intero album è stato scritto e registrato per un periodo di tre anni mentre entrambi gli artisti erano in tournée, quindi è stato fatto principalmente tramite e-mail, chat video, steli commerciali e file di progetto avanti e indietro. Lavorare insieme ha aiutato entrambi gli artisti ad espandere le proprie zone di comfort e alla fine li ha costretti a diventare artisti migliori per questo.

Di seguito puoi ascoltare i loro primi due singoli. L'album è in uscita il 17 luglio ed è ora disponibile per preordinare e pre-salvare in digitale e pre-ordinare l'LP fisico nel negozio ufficiale BRONSON.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *