Catégories
Informazioni

Questa tuta delirante a prova di pandemia ha altoparlanti, telecamere e un sistema di svapo e bevande integrati – EDM.com

In qualcosa fuori da un episodio distopico di Black Mirror, studio creativo con sede a Los Angeles Club di produzione ha rilasciato progetti strabilianti di un "vestito delirante" all'avanguardia chiamato Micrashell.

Progettata con una distanza sociale responsabile al suo apice, la tecnologia della tuta in attesa di brevetto è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze incessanti della vita notturna e delle comunità musicali, così come l'industria globale dell'intrattenimento dal vivo.

Sul loro sito web, Production Club, per il quale ha progettato intricate produzioni teatrali Skrillex e The Chainsmokers, tra gli altri, propone la tuta come "Tuta a tenuta d'aria + casco ibrido + morbido realizzato in tessuto tattico, resistente alle alte prestazioni e sviluppato per durabilità, resistenza e facilità di disinfezione. Materiali principali basati su tessuti UHMWPE e film leggero composito, inclusi motivi e ornamenti cuciti sigillati, nonché inserti in cordura. Questa derivazione di una tuta ignifuga contiene due sistemi di batterie a ioni di litio per un funzionamento attivo ininterrotto e sono facili da caricare e sostituire quando scaricate (batterie di tipo 18650). "

Le funzionalità incluse nel sito sono sbalorditive quanto la tuta stessa, in quanto integra la comunicazione vocale wireless, un apparato di svapo e consumo di bevande, uno schema di telecamere con monitoraggio LED RGB che si inclina e si inclina e un sistema di altoparlanti interno.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *