Catégories
Informazioni

Il nostro re pop / EDM in carica KANDY prospera durante la quarantena ed ecco perché [INTERVIEW]

Come re regnante di pop / EDM, KANDY ha trovato il suo punto debole con la musica radiofonica creata per il club … Ma, con tutte le sedi chiuse, da dove viene questo KANDY?


Non ti preoccupare, è ancora fiorente!

Abbiamo incontrato il produttore / DJ per parlare di tutte le cose in quarantena, del suo processo creativo, dell'amore per se stessi e altro ancora. Dalla sua nuova collaborazione con NERVO alla sua opinione su streaming live per trovare ispirazione – è tutto lì dentro.

Come membro della comunità LGBTQ, KANDY riconosce l'importanza di una voce alleata nella scena della musica dance. KANDY crede che "è importante mostrare agli altri che tutto è possibile ed essere il TUO più autentico, che tu possa essere".

Nonostante tutto quello che sta succedendo, l'atteggiamento abbagliante e positivo di questo artista traspare – e tutti possiamo imparare qualcosa dai KANDY del mondo. È singolare, non plurale, perché ce n'è solo uno.

Continua a leggere, ascolta la sua ultima e collega di seguito con KANDY.

Innanzitutto, come va la tua quarantena finora? Come ti sei tenuto occupato?

Onestamente sta andando davvero bene! Ho sempre amato il mio tempo a casa, quindi nulla è stato davvero un grande cambiamento! Ho appena attinto a diversi sbocchi creativi che normalmente non avrei il tempo di attingere!

L'ultimo spettacolo / festival che hai suonato prima che tutto finisse?

L'ultimo spettacolo che ho suonato prima di tutto questo era all'EOS di Santa Barbara! È stato un vero spasso e siamo sicuramente usciti col botto.

Sembra che l'industria della musica da ballo (e l'industria della musica in generale) abbia appena premuto il pulsante di ripristino su tutto … Cosa pensi che significhi per la nostra comunità, gli artisti e i fan, andare avanti?

Penso solo che sia una straordinaria opportunità per gli artisti di provare cose nuove. Mi è davvero piaciuto vedere tutti provare nuovi sbocchi creativi tramite i social media. Tutti sono stati così creativi da casa! Penso anche che sia intelligente usare questa volta per fare nuova musica, quindi eravamo pronti a scaricare una volta che tutto è finito!

Com'è essere il re in carica del pop / EDM? (Può sembrare sdolcinato, ma davvero – com'è essere KANDY?)

È così folle perché mi sento ancora come me. Faccio del mio meglio per non prestare attenzione a ciò che è "caldo" nel mondo EDM perché può allontanarti da ciò che ti piace. Ho sempre detto che è così importante restare fedeli a te e questo è esattamente quello che ho fatto!

Separi chi sei sul palco rispetto alla vita reale o sei uno nella stessa?

Puoi chiedere a chiunque e loro ti diranno che sono la stessa persona. Voglio che le persone mi piacciano per me, non per una personalità falsa che le persone indossano. Mi piace il mio tempo tranquillo / personale, anche se proprio come chiunque altro. 🙂

Riproduzione di un set IRL vs. live stream?

Sarò onesto, non sono un tipo di persona in diretta streaming. Trovo strano parlare con una macchina fotografica contro l'interazione umana nella vita reale. Inoltre, nulla può eguagliare la scarica di adrenalina che si ottiene quando si è messi di fronte a migliaia di persone!

Parlaci della tua recente collaborazione con NERVO! Ci piace!

"Supermodel" è stata un'esperienza così divertente da fare. Sono stato un fan di NERVO da quando ho iniziato a delirare nel 2011. Quindi, avere una collaborazione con loro ora è stato un pieno 360 per me. Sono felice di poterli chiamare amici.

Quando inizi un progetto, cosa viene prima? (Spark of idea, beat, lyrics, ecc.?)

Sono un grande fanatico della direzione creativa della musica. Di solito mi piace elaborare un concept completo prima di fare qualsiasi cosa per dipingere davvero l'immagine della canzone che sto per scrivere. Una volta che ho questo in mente, inizio a scrivere la canzone!

Consigli per rimanere ispirati / creativi quando sei bloccato a casa?

Proprio come ho detto prima, trova ciò che ami e prova qualcosa di nuovo. Non sai mai a cosa sarai attratto se non lo provi da solo.

Qualche consiglio sulla cura di sé / amore per se stessi? Come sentirsi a proprio agio e sicuri nella propria pelle?

Basta smettere di preoccuparsi di ciò che pensa la gente. Questa è la cosa principale. Per così tanto tempo ho cercato di mettere su questa persona per adattarmi alla percezione delle persone su di me e ho capito che non mi rendeva felice. Se le persone non ti piacciono per te, non meritano di essere nella tua vita per cominciare.

Cosa stai aspettando di più una volta terminato l'ordine di soggiorno a casa?

Onestamente, esco per una serata di festa in un vero club di New York e, ovviamente, per tornare sul palco.

KANDY ha un mantra?

Lascia volare la tua strana bandiera!

Connettiti con KANDY

Spotify | SoundCloud | Facebook | cinguettio | Instagram

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *