Catégories
Informazioni

Facebook continua sforzi vigorosi nello spazio di streaming di musica virtuale con assunzione di Spree – EDM.com

In seguito alla notizia rivoluzionaria che Facebook sta implementando nuove funzionalità di monetizzazione per i creatori di Facebook Live, il titano dei social network si sta preparando per continuare il suo sforzo concertato per rafforzare la sua influenza nello spazio di streaming di musica virtuale.

Come dettagliato in un rapporto di Music Business Worldwide, Facebook sta attualmente avviando un'ondata di assunzioni nel settore della musica in previsione delle sfide di licenza e contabilità associate all'impresa.

In un recente post sul blog, Facebook ha annunciato che i proprietari di Pages saranno presto in grado di "… addebitare l'accesso agli eventi con video in diretta su Facebook, dalle esibizioni online alle lezioni alle conferenze professionali". Senza una discernibile fine della pandemia in vista, era solo una questione di tempo prima che Facebook ruotasse il coltello nei suoi sforzi per ritagliarsi la loro parte del sempre più competitivo ambiente di streaming musicale della musica.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *