Catégories
Informazioni

BTS rinvia il tour mondiale tra le continue preoccupazioni di Coronavirus

I BTS furono uno dei primi atti a posticipare i piani di tournée nei primi giorni della pandemia di coronavirus, interrompendo il loro tour di aprile in programma nella Corea del Sud a febbraio. Da allora, hanno ritardato in modo graduale le diverse tappe del "Map of the Soul Tour", con le date di primavera nordamericane annullate a marzo. Ora, i BTS hanno annunciato che stanno rinviando il loro intero tour mondiale, senza alcun segno di quando potrebbe essere riprogrammato.

La notizia arriva pochi giorni prima che i biglietti per gli spettacoli europei e giapponesi delle megastar K-pop fossero destinati alla vendita. In una dichiarazione fornita a Tabellone, La società di gestione di BTS, Big Hit, ha confermato il completo rinvio del tour. Hanno notato che anche quando alcune aree iniziano a migliorare, la natura globale di un tour BTS e l'appello del gruppo hanno portato alla decisione, aggiungendo che la riprogrammazione delle date "richiederà molto tempo".

La dichiarazione della società ha letto in parte,

“Questo tour prevede la partecipazione del personale e dell'equipaggio di tutto il mondo, nonché i sistemi logistici globali. Mentre ci sono alcuni paesi, regioni e città in cui le condizioni sono migliorate, inclusa la Corea, è difficile prendere la decisione di iniziare il tour sulla base di questi recenti sviluppi. A causa della natura dei concerti BTS che coinvolgono viaggi di migliaia di fan internazionali, indipendentemente dal luogo in cui si svolgono le esibizioni, è anche difficile riprendere il tour con le attuali severe restrizioni sui movimenti transfrontalieri ancora in atto. Inoltre, in questo momento è impossibile prevedere quando potrà iniziare la prima esibizione che segna l'inizio del tour.

Pertanto, abbiamo preso la difficile decisione di sospendere il programma del tour precedentemente annunciato e sviluppare un nuovo programma. "

Mentre i fan attendono le date riviste (e un ritorno in un mondo con qualsiasi musica dal vivo, francamente), Big Hit promette di "creare anche nuovi modi per i nostri artisti di interagire con i loro fan e rispondere alla" Nuova normalità "" come la salute la crisi continua. Ne abbiamo già visto un po ', visto che BTS ha ospitato la serie di concerti digitali "Bang Bang Con" all'inizio di questo mese.

Concludendo la loro dichiarazione sulle cancellazioni di BTS, Big Hit ha scritto: "La decisione di riprogrammare il tour è stata presa tenendo in considerazione la salute e la sicurezza dei nostri artisti e fan. Con sincerità e impegno per la trasparenza, ti informeremo di ogni ulteriore modifica e continueremo a fornire aggiornamenti. "

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *