Catégories
Informazioni

Zedd prende in giro le prossime tracce "Old School" e dà aggiornamenti su Collab Martin Garrix – EDM.com

Durante un recente Q&A su Twitch, Zedd fan aggiornati sul suo prossimo album e la sua mega collaborazione a lungo con Martin Garrix. Durante il live streaming informativo, un fan entusiasta ha chiesto al produttore vincitore del Grammy se è in arrivo musica simile ai suoi successi più vecchi e progressivi. Fortunatamente per noi, ha confermato che in effetti ha alcune tracce di "vecchia scuola" nelle opere e sono programmate per essere incluse nel follow-up del 2015 Colori veri.

Mentre l'aggiornamento di un album di una delle figure di spicco nel regno dell'EDM è già molto da prendere, il suo aggiornamento di stato sulla collaborazione che Garrix spera di debuttare a Ultra Music Festival o Tomorrowland è abbastanza per eccitare anche il fan della musica dance più casual. Mentre siamo ancora al buio su cosa aspettarci dal duo, ha dichiarato che stanno ancora lavorando duramente in pista e "faranno una canzone insieme al 100%".

Al momento in cui scrivo, Zedd non ha annunciato una data di uscita ufficiale per il suo prossimo album o collaborazione con Martin Garrix.

SEGUI ZEDD:

Facebook: facebook.com/Zedd/
Twitter:
twitter.com/Zedd
Instagram: instagram.com/zedd/
SoundCloud: soundcloud.com/zedd

SEGUI MARTIN GARRIX:

Facebook: facebook.com/martin.garrix
Twitter: twitter.com/martingarrix
Instagram: instagram.com/martingarrix
SoundCloud: soundcloud.com/martingarrix

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *