Catégories
Informazioni

Guarda CHVRCHES eseguire "Forever" su Fallon con Trippy Visuals

Venerdì scorso, CHVRCHES è apparso in un episodio remoto di The Tonight Show con Jimmy Fallon per eseguire la loro canzone “Forever”.

Il motivo per cui hanno scelto "Forever" in particolare è perché la canzone sta vivendo un momento tardivo di cultura pop proprio ora. Il mese scorso, il teen-soap in lingua spagnola Elite è stato presentato per la prima volta nella sua terza stagione, e lo show ha usato in modo evidente la traccia del gruppo Glasgow al suo interno. Di conseguenza, CHVRCHES ha deciso di dare a “Forever” un altro colpo girando un video musicale nuovo di zecca mentre si è auto-messo in quarantena a casa.

Tecnicamente, CHRVRCHES ha eseguito "Forever" separatamente, non in realtà nel Cadere su studio di registrazione, a causa della pandemia di coronavirus. Invece, ogni membro si è filmato dal vivo comodamente da casa o da uno spazio vuoto di pratica. Dopo aver sincronizzato i video, il Cadere su l'equipaggio ha immerso ogni clip in colori vivaci e ha sovrapposto la grafica, il cui risultato rende un aspetto simile al 3D che è tanto scattante quanto ipnotico. Guarda sotto.

Seguirono Lauren Mayberry e i suoi compagni di band L'amore è morto con un singolo autonomo chiamato "Death Stranding" lo scorso autunno. È stato scritto per il gioco PS4 con lo stesso nome. Poco dopo l'uscita della traccia, CHVRCHES si è fermato Corden per dare vita alla loro colonna sonora oltre la console.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *