Catégories
Informazioni

Diplo e Dillon Francis si sono uniti a Terry Crews, Charli XCX, Trippie Redd e altro per Virtual TikTok Prom – EDM.com

Durante questi tempi strazianti, Diplo e Dillon Francis sono stato in missione per evocare giorni più luminosi. Hanno ospitato streaming live dopo streaming live in uno sforzo concertato per connettersi con i loro fan, e questa volta sono andati ben oltre.

Sabato 25 aprile, i due fortunati produttori hanno trasmesso in streaming in diretta un ballo virtuale su TikTok per coloro i cui formali sono stati effettivamente annullati dalla pandemia di COVID-19.

Una miriade di celebrità nella comunità musicale si sono unite al divertimento durante lo streaming nel tentativo di unirsi in nome dei balli cancellati ovunque, tra cui Charli XCX, Trippie Redd, Terry Crews, David Dobrik, e Madison Beer, tra gli altri. Fu Crews, tuttavia, a fornire uno dei momenti salienti della notte.

In un momento surreale, Diplo e Dillon Francis sono caduti Vanessa CarltonL'iconico singolo "A Thousand Miles", che spinge Crews a lanciarsi nella danza classica di Carlton da "The Fresh Prince of Bel-Air" prima che venga mostrata un'immagine imbarazzante del suo ballo reale. Lascialo al duo di DJ dalla lingua ironica per trollare qualcuno in un modo così unico e accattivante.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *