Catégories
Informazioni

Zedd e Charlie Puth prendono in giro la futura collaborazione dei sogni – EDM.com

Zedd è andato su Twitter per scagliare la sua fanbase nell'isteria riversando i fagioli in una nuova collaborazione nei lavori con la superstar del pop internazionale Charlie Puth.

In un messaggio di testo tra i due, il cantante "Ci vediamo di nuovo" è stato effusivo per l'eccitazione per la demo a portata di mano.

Già nel marzo di quest'anno, Zedd ha fornito un aggiornamento sul suo album molto atteso. "Giusto per essere chiari: il mio album non uscirà" presto ", ha chiarito." Sta uscendo quando è finito e perfetto. Stessa filosofia degli altri miei album. "Nessuna parola sull'apparizione o meno di questa collaborazione di Puth, ma i fan possono sognare.

Charlie Puth recentemente collegato con Skrillex per la loro rinfrescante interpretazione della popolarissima sfida #passthebeat su Instagram, in collaborazione con T-Pain, tra gli altri, per inventare un nuovo sudicio ritmo. Con l'annuncio che ora sta lavorando con Zedd, sembra che la sua incursione nella musica dance sia appena iniziata.

Zedd ha anche twittato ieri sera per condividere apparentemente un messaggio enigmatico su un prossimo live streaming in corso domani, 25 aprile, sul suo canale Twitch.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *